Compagnia delle Opere Bergamo: Amianto discarica benedetto

Storie e Notizie N. 731

E' notizia calda quella dell'indagine ai danni dei vertici della Compagnia delle Opere di Bergamo per tangenti intorno a una discarica di amianto. C'entra ancora una volta la giunta Formigoni, tanto per cambiare. Formigoni è come il jolly: qualunque carta peschi esce lui dal mazzo, ma che dico, dalla mazzetta.
Ad ogni modo, il blog ha chiesto il parere di una devota cittadina lombarda, aficionada di Comunione e Liberazione e fedele sostenitrice della santa Compagnia, la signora Alisia Fumagalli:

"Queste sono solo calunnie, calunnie del demonio, se devo esser sincera. Prima hanno preso di mira il nostro amato Roberto (Formigoni). Ma come si fa? Ma come si fa a dubitare di una faccia bella e sana come la sua? Un uomo che sorride sempre, ce l'avessi avuto io come marito invece di... Se mi sentisse il mio caro Donato da lassù... Povera me. Adesso se la prendono pure con la Compagnia. E chi sarà il prossimo?! Rossano (Breno) e il suo vice Luigi (Brambilla) sono due anime pure. Ce ne fossero di più come loro. Amianto? Prima di tutto non so se faccia veramente male come dicono, ma una cosa è certa: sarà stato amianto benedetto. Domenica chiedo al parroco."

Altre da leggere:
Terremoto 91 milioni tagli partiti: fiducia cittadini prova
Bersani D'Alema botta e risposta in rime
Video islamofobo Muslim Demographic: sequel satira
Legge stabilità testo definitivo: prete scuole ringrazia
Premio Nobel Economia Teoria Stabile Allocazione Spiegazione  


Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed