Video ragazza nera bruciata viva da Ku Klux Klan

Storie e Notizie N. 748

"Io ho sempre davanti a me un sogno. E’ un sogno profondamente radicato nel sogno americano, che un giorno questa nazione si leverà in piedi e vivrà fino in fondo il senso delle sue convinzioni: noi riteniamo ovvia questa verità, che tutti gli uomini sono creati uguali. Io ho davanti a me un sogno, che un giorno sulle rosse colline della Georgia i figli di coloro che un tempo furono schiavi e i figli di coloro che un tempo possedettero schiavi, sapranno sedere insieme al tavolo della fratellanza. Io ho davanti a me un sogno, che un giorno perfino lo stato del Mississippi, uno stato colmo dell’arroganza dell’ingiustizia, colmo dell’arroganza dell’oppressione, si trasformerà in un’oasi di libertà e giustizia. Io ho davanti a me un sogno, che i miei quattro figli piccoli vivranno un giorno in una nazione nella quale non saranno giudicati per il colore della loro pelle, ma per le qualità del loro carattere. Ho davanti a me un sogno, oggi!"
Martin Luther King Jr.


Una preghiera per Sharmeka Moffitt...



Altre da leggere:
Video spot Porta a scuola i tuoi sogni satira incubi
Video Fornero giovani sul lavoro schizzinosi satira
Video Tg3 piemone Napoletani distinguete dalla puzza Eduardo De Filippo
Reverendo Phil Snider Video discorso pro gay
Benzina dall’aria: bufala prove Alvaro


Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed